Excite

500 America LE all'asta su Twitter

  • 500america.fiat500.com

L'esemplare numero 1 della 500 America Limited Edition, solo 500 vetture prodotte, è all'asta online su Twitter a partire dall'1 marzo 2012.

Basta iscriversi al famoso social network, diventare follow di @fiatontheweb e andare sul sito 500america.fiat500.com per fare la propria offerta a partire da un euro. La 500 America L.E. n°1 avrà inciso il nickname del vincitore d'asta.

L'annuncio online è chiaro: "Ci sono solo 500 esemplari di 500 America berlina. Un’auto che è già in edizione limitata, ma che ti aspetta in una versione ancora più esclusiva: partecipa alla prima offerta al rilancio via Twitter per aggiudicarti la numero 1 che avrà il tuo nickname inciso, così sarà ancora più unica!".

A vederla è a tutti gli effetti "l'auto di Capitan America". Può piacere o meno, questione di gusti e la dotazione di serie è limitata, ma l'idea dell'asta su Twitter smuoverà di certo una clientela giovane che, se non farà impennare le vendite di casa Marchionne, di certo supporterà, volente o nolente, un'innovativa operazione di branding sociale.

STILE:
La versione berlina, nell'esclusiva tonalità metallizzata Blu America, fa sfoggio di specchietti con grafiche Stars & Stripes, adesivi orizzontali linea cintura dedicati, e cerchi in lega da 16" con "filetto coppa ruota cromato". Gli internisono caratterizzati da sedili rosso/avorio e plancia in tinta bianca a contrasto.

MOTORE E SICUREZZA:
Un 1200 cc 8v 69cv Euro 5. Un consumo di 5.1l/100km ed emissioni CO2 di 119 g/km. Dal punto di vista della sicurezza 500 America è ai vertici della categoria: ABS, EBD e 7 airbag di serie compreso quello per le ginocchia del guidatore.

DOTAZIONE:
Di serie: volante regolabile in altezza, servosterzo elettrico Dualdrive™, alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata, telecomando apertura/chiusura con cover personalizzabile, oltre al kit multiuso riparazioni pneumatici. È di serie anche il climatizzatore manuale con filtro antipolline, e non può certo mancare l’autoradio con lettore CD mp3.

OPTIONAL:
sistema Start&Stop, climatizzatore automatico monozona con filtro antipolline, cambio robotizzato Dualogic™, sensore parcheggio posteriore. E in più tutta la tecnologia Blue&Me e le funzioni Ecodrive, oltre al navigatore portatile Blue&Me TomTom.

Fiat 500 America TwitBid

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017