Excite

Bmw Serie 1: dove trovarla a Udine

Il suo esordio è stato al salone di Francoforte. Da non molto possiamo osservarla sfrecciare sulle nostre strade. La BMW Serie 1 2011 si inserisce tra le vetture compatte premium e lo fa proponendo diversi cambiamenti rispetto la versione precedente.

È più lunga di 8,5 cm, il frontale è più sinuoso e seducente, i led di direzione sono stati integrati sugli specchietti laterali e le linee in corrispondenza del lunotto e delle fiancate puntano ad una espressione più sportiva. La serie 1 2011 è la sola vettura della sua categoria, che può essere richiesta nella versione con cambio automatico a 8 rapporti.

Gli allestimenti in cui viene proposta sono due: Urban e Sport. La dotazione di sicurezza è dei massimi livelli. Ci si scorda di essere sopra una compatta. Telecamera di retromarcia, Speed Limit Info, Adaptive Light Control, ecc. I motori vanno dai 116 CV della 116d, ai 184 CV della 120d. I due motori benzina 116i e 118i presentano la tecnologia BMW Twin Power Turbo.

I prezzi partono indicativamente da 27.650 euro e arrivano attorno ai 34.000.

BMW Serie 1 a Udine e dintorni

Il gruppo Autostar (autostargroup.it) è rivenditore di vetture Mercedes, Mini, Smart, Chrysler, Dodge, Jeep e naturalmente BMW. Se cerchiamo la nostra Serie 1 dobbiamo rivolgerci a Friulauto, una filiale concessionaria ufficiale del gruppo. La sede commerciale si trova a Tavagnacco (Udine), per la precisione in Via Nazionale 17. In questa stessa sede c'è anche il centro assistenza e ricambi.

Il gruppo Motorsport S.r.l. va a coniugare il piacere della guida di una BMW, al piacere di impiegare del tempo all'interno di una concessionaria circondati da passione e tradizione. Da Udine è raggiungibile la sede di Mariano del Friuli, dove abbiamo una filiale del gruppo in Via Manzoni, 164. Ulteriori informazioni su motorsportgroup.bmw.it

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017