Excite

Volkswagen Up a Milano, dove trovarla

  • autoblog.it

Alla scoperta della Volkswagen Up!. La nuova auto prodotta dalla casa di Wolfsburg può vantare un grande potenziale in termini di abitabilità, nonostante le fattezze siano proprie della classica city car. Ecco dunque le caratteristiche della vettura, accompagnate dalle indicazioni per trovare la Volkswagen Up a Milano, una delle metropoli in cui, per i motivi appena accennati, trova il suo habitat naturale.

La Volkswagen Up! ha una di lunghezza 3,54 m con larghezza di 1,64 m e sarà offerta con una carrozzeria da tre e cinque porte, per lei la fabbrica tedesca ha creato 2 nuove motorizzazioni benzina, 1 nuovo motore a gas metano e 2 nuovi cambi.

VERSIONI E COLORI

Tre le versioni.  Si tratta della take up! (versione di accessoche costa meno di 10mila euro), la move up! (versione intermedia dotata di un buon comfort) ed infine la high up! Che rappresenta il top della gamma. A disposizione di quanti vogliono acquistare una Up! C’è poi tutta una serie di colori a disposizione, ben 8, con 6 diverse tonalità di colore per il dash pad e 8 tipi di rivestimenti per i sedili. Per chi vuole renderla  più personalizzata ecco 5 tipi di cerchi (da 14 a 16 pollici) e 2 diversi allestimenti interni.

LA VOLKSWAGEN UP A MILANO

Dove trovare la Volkswagen Up a Milano? I concessionari che hanno a disposizione il nuovo gioiello dell’azienda teutonica sono Autorigoldi (sedi inVia Washington, 59, Via A. Doria, 32, Via Costanza, 3, Via Pecchio, 10), Cormauto (sedi in Viale Certosa, 22, Via Petitti, 5, Viale Certosa, 9, sito internt Cormauto.it), Milano Motori 2 (Viale F. Testi, 260, Viale Liguria, 28, ViaChopin, 84/111).

Chi acquista una Up! Ha a disposizione per il pagamento un modello di finanziamento dalle varie opzioni, denominato AutoCredit2, grazie al quale si potrà contestualmente assicurare l’auto con ottime tariffe per i neopatentati.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017