Excite

I migliori accessori per Aprilia Pegaso

  • blog.it

Sembra quasi superfluo, oltre che impossibile, rendere ancora più bella l’Aprila Pegaso, in realtà non è per niente così. Questo gioiellino a due ruote è una delle moto al mondo con maggiore capacità di personalizzazione.

Non è il centauro che si adatta a lei, è la moto ad adattarsi alla personalità di chi la governa.

Gli accessori in vendita per questo modello sono molteplici e dalle caratteristiche più disparate. Tra questi ve ne sono alcuni che, senza ombra di dubbio, meritano un’occhiata decisamente più degli altri.

Uno di questi è sicuramente lo specchietto Rizoma Limit Naked, un perfetto sposalizio tra design moderno e forgiatura classica. Sono in lega di alluminio, leggeri e resistenti. Il prezzo si aggira sui 140 euro, non pochi, ma sicuramente ben spesi.

Altro modello di specchietto assolutamente sensazionale è il Rizoma Class. L’eleganza e la finezza espresse da quest’accessorio sono assolutamente impareggiabili. Riesce a donare all’intera moto una linea assolutamente particolare e intrigante. Anche questo, come il modello citato in precedenza, è in lega di carbonio.

Inoltre il prezzo è anche più accessibile, costando poco più di 80 euro.Altro tocco di personalità e sportività arriva dalle Manopole universali Rizoma Sport Line. Create con materiali altamente tecnologici, garantiscono una notevole e superiore durata nel tempo, oltre che una presa sicura e confortevole. Il prezzo, in questo caso, è di circa 40 euro.

In conclusione rimane solamente lo strumento che più di tutti impressiona per qualità e utilità è il Caricabatteria e tester BC multifunzione BC 9000. Stiamo parlando del caricatore più potente della gamma BC. Assolutamente perfetto per il recupero, il mantenimento e la de solfatazione di tutti i modelli di batterie.Ha una capacità superiore alle 40 Ah e, inoltre, funge anche da tester grazie al display LCD e il voltimetro digitale. Il costo è di circa 160 euro. Accessori per Aprilia Pegaso? C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017