Excite

Accessori per auto: i cerchi in lega migliori

  • tunningblog

Quando si parla di accessori per auto e, nello specifico, di cerchi in lega, si entra in un campo minato in cui prendere la decisione migliore non è per nulla facile.

A prima vista sembrano tutti belli e tutti perfetti per l’occasione, in realtà non è affatto così. Sono ben pochi, appunto, gli articoli in grado di fornire garanzie complete sotto tutti i punti di vista.

Uno dei migliori, sicuramente, è il BMW Serie m142 da 18 pollici. Stiamo parlando di un accessorio capace di soddisfare davvero ogni esigenza. Resistente ed elegante come pochi, l’m142 è in grado di fornire repentinamente ad ogni veicolo su cui viene montato, una linea sofisticata ed aggressiva. Il prezzo, ovviamente, è equiparato al valore dell’oggetto in questione: circa 490 euro. Molti, senz’altro, ma sicuramente ben spesi.

Un altro gioiello di tecnica è senza dubbio il modello da 18 pollici dell’MSW 11 per Alfa Romeo 156 GTA.Questi cerchi, a differenza di quelli precedentemente citati, sono leggermente inferiori a livello qualitativo, ma guadagnano una bella rivincita per quanto riguarda l’universalità (sono compatibili, oltre che con Alfa Romeo, anche con Lancia, Mitsubishi, Audi, Mini, Bmw, Fiat e tante altre…) e soprattutto per il costo. Infatti, rapportato all’effettiva qualità, 250 euro per portarseli a casa sembrano davvero un’inezia.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta quando si tratta di accessori per auto, ma i cerchi in lega risultano davvero un buco nero a livello informativo, soprattutto quando si parla di aggiuntivi universali.

Una marca che non delude mai le attese è senza dubbio l’Aez. Quest’azienda è in grado di fornire cerchi in lega per ogni esigenza e, dettaglio sicuramente non da poco, a prezzi assolutamente competitivi. Provare per credere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017