Excite

Accessori auto: navigatore Renault Carminat Tom Tom 2010

Avete spesso il vizio di non cercare mai il percorso corretto da fare prima di mettevi in viaggio? Vi perdete tra tragitti consigliati ed indicazioni stradali? Arriva il nuovo navigatore di Renault, un accessorio unico per tecnologia e desgin, un modello da non perdere.
Si chiama Renault Carminat Tom Tom 2010 il nuovo navigatore auto che la casa automobilistica monta sulla versione Renault Kangoo Tom Tom Edition, tra gli accessori auto più promossi dall’ azienda che molto presto promette di equipaggiare tutta la gamma, compreso il segmento dei veicoli commerciali.

Un accessorio dotato di funzioni avanzate come il TomTom IQ Routes, ovvero il sistema che consente di calcolare il miglior percorso in base alle condizioni di guida, oppure o Advanced Lane Guidance, l’indicatore di corsia avanzato. Un navigatore satellitare altamente tecnologico ed aggiornato, un piccolo gioiello dell’ elettronica digitale che Renault ha dotato di Mapshare, grazie al quale gli utenti possono suggerire nuove tratte, e la memory card da 4 Gb, con la quale è possibile caricare la mappa europea.

Il navigatore satellitare Renault Carminat Tom Tom 2010 è un accessorio pratico e funzionale, con display a colori da 5,8 pollici e funzione birdview con la quale utilizzare la visione tridimensionale, segnalazione autovelox, ora e temperatura, 17 nuove mappe e interfaccia semplificata per un accesso ai comandi facile ed immediato. Chi già possiede la precedente versione può scaricare gli update necessari direttamente dall’apposito sito accessori Renault.

(foto © tech-todays.blogspot.com)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017