Excite

Accessori auto: sedili Abarth & Sabelt

Tra gli accessori auto imperdibili per chi ama le auto sportive e sogna una versione stradale ispirata alla pista, i sedili Abarth Corse by Sabelt rappresentano un must, l’abbinamento perfetto tra stile, tecnologia e design. La nuova versione si ispira chiaramente alle linee prodotte per le sportive degli anni ’60, con l’ applicazione della tecnologia moderna, che rende questi sedili tra i top della gamma sportiva per leggerezza e design.

Comfort e sicurezza, queste le caratteristiche di questi accessori auto, i sedili Abarth Corse by Sabelt garantiscono un’ ottima trattenuta del passeggero anche grazie alle linee altamente ergonomiche e sono dotati di leva di sgancio e ribaltamento in avanti. Il poggiatesta è integrato e dotato delle fessure per il passaggio delle cinture di sicurezza.

Già montati sulle auto cortesia di Ferrari modello Abarth 500, i sedili Abarth Corse by Sabelt sono realizzati con un guscio e fondello cuscino in tinta bianca formati dalla lavorazione di resine strutturali in poliestere con aggiunta di fibre di vetro da 1’. Alta tecnologia applicata a questi accessori, che grazie allo stampaggio SMC, Sheet Moulding Compound, sono tra i migliori modelli disponibili sul mercato. I sedili Abarth Corse by Sabelt sono prodotti in due diverse versioni: una linea in pelle nera Frau e Alcantara oppure è commercializzata anche una versione in tessuto nero F1. Ogni modello è curato nel minimo dettaglio, con cuciture a vista e logo Abarth.

(foto © carpages.co.uk)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017