Excite

Accessori(amo): ecco il Suzuki Jimny, riveduto e corretto

  • Foto:
  • autoblog.it

Una vettura pratica, compatta, comoda e in grado di fornire prestazioni di tutto rispetto. Un connubio tra praticità e funzionalità, una macchina che si adatta alle diverse situazioni della strada, una dei migliori fuoristrada di piccola taglia presenti sul mercato. Diversi gli accessori per la Suzuki Jimny: scopriamo alcuni segreti di questa vettura.

Ciò che ha reso più confortevole la Suzuki Jimny è da attribuirsi in larga parte al nuovo sistema di sospensioni introdotto, che permette un migliore comfort ed aumentare la tenuta di strada anche nei terreni più impervi. Grande pregio, inoltre, quello di avere le caratteristiche di un fuoristrada, ma anche la praticità e la maneggevolezza di una vettura "comune".

Suzuki propone un equipaggiamento "ad hoc", che comprende tra l'altro: paracoppa, bull-bar e protezioni angolari. Questo piccolo fuoristrada dagli occhi a mandorla si presta perfettamente anche a viaggi di medio-lungo raggio o ad una scampagnata fuori città per il fine settimana. Per questo sono stati studiati appositi accessori quali, ad esempio, le barre portatutto, il porta bici ed il porta sci. I possessori di Jimny potranno inoltre personalizzare la propria vettura, equipaggiandola con eleganti elementi cromati che bene esprimono l'animo di questa vettura dalle mille soluzioni.

Ad esempio, il bracciolo modello scorrevole è un bracciolo con porta oggetti, con regolazione in lunghezza per un migliore appoggio: ha di serie il porta lattine integrato ed è disponibile con rifinitura standard in ottima similpelle.

Ecco alcuni prezzi relativi ad altri interessanti accessori: spoiler superiore posteriore (199 Euro); paracoppa grezzo (162 Euro); bull-bar grezzo (216 Euro); porta bici (108 Euro); gancio di traino (310 Euro). Personalizzare in questo modo la propria vettura costituisce di certo una grande conquista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019