Excite

Vintage, glamour, chic: accessori Vespa per il 2011

Tra gli accessori Vespa, il primo esempio che viene in mente non può che essere il casco dedicato all'Anniversario dell'Unità d'Italia. In vendita al prezzo di 90 Euro, riprende la grafica tricolore in campo bianco e il logo della ricorrenza 1861-2011. Molto chic.

La primavera è ormai una realtà e l'estate è alle porte, per cui cosa meglio di una bandana in cotone a soli 8 Euro? Se, poi, qualcuno ha il desiderio di portare a spasso un pò di tecnologia (e di lavoro) ecco la borsa in ecopelle Messenger, colore verde e 33 Euro di spesa. Uomini col borsello cantava una vecchia canzone, anche il mondo degli accessori Vespa ci fornisce una nota tutt'altro che stonata: un borsello, appunto, disponibile in varie colorazioni (molto bello il bianco), realizzato in ecopelle, con un costo intorno ai 30 Euro.

90 Euro per viaggiare: con il borsone canvas e pelle, logo Vespa inciso su tracolla e lato della borsa, tracolla regolabile e asportabile, base con piedini in gomma. Blu o celeste, basta scegliere e si parte.

Arriva l'estate e l'idea è anche quella di preservare da urti e graffi (e granelli di sabbia) il nostro telefonino, pardon, IPhone: ecco la cover per IPhone in morbida gomma siliconica, con profilo Vespa colorato in rilievo. Prezzo: 15 Euro. Tre volte tanto (forse qualcosina in più) per gli occhiali da sole Vespa Classic. La montatura di questi occhiali è stata realizzata in acciaio combinato con manganese e silicio per garantire flessibilità e malleabilità. Totale protezione dai raggi UVA-UVB come da norme di leggi in vigore. Imbarazzo della scelta per le tinte: marrone, rosa, bianco e verde.

Tenere il tempo, non perderlo e passare le ore con classe: il giusto mix per l'orologio da polso, uno degli accessori Vespa più glamour (e anche più utile, dopotutto). Cassa in alluminio lucidato, movimento al quarzo Eta swiss. Vetro minerale di forma ovale. Corona a vite, fondo in alluminio chiuso da 4 viti. Impermeabile fino a mt 50. Cinturino in pelle con fibbia in alluminio. Quadrante smaltato con indici luminescenti o cromati. Il prezzo va su, dai 90 ai 200 Euro, in base al luogo d'acquisto (web o negozio) e alle promozioni in corso.

Questi e altri gli accessori Vespa, esempi di un mondo che guarda al marketing e al merchandising con grande interesse. Guai se non fosse così. Molta roba da acquistare, servirà una borsa pratica per mettere tutto dentro: la shopping bag, borsa di tela a 15 Euro, e il problema è risolto.

  • Fonte:
  • motoblog.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017