Excite

Un solo grido, un solo slogan: affitasi camper!

  • Foto:
  • autoblog.it

A volte basta percorrere la statale, restare bloccati nel traffico, ascoltare musica, guardando a destra e a sinistra: potrà capitare di scorgere una scritta, capace di far venire idee vacanziere... ..affitasi camper! noleggiare una casa in movimento, per una gita di piacere, un'avventura d'amore, oppure una semplice e tranquilla vacanza in compagnia della famiglia.

Formula weekend, chilometraggio illimitato, tariffe a ore, alta e bassa stagione, etc. Tranquilli, se ne esce: esempio limite, di base, quello della bassa stagione, appunto, dove con 60-90 Euro è possibile noleggiare un veicolo a 4 posti. Nel periodo di media stagione le cose cambiano, con tariffe che raggiungono un massimo di 140 Euro; queste vanno anche a superare il tetto delle 220 Euro, in alta stagione (e con modelli di 7 posti). Tariffe giornaliere che, pertanto, variano in base alla città di noleggio, al mezzo (posti letto) e alla stagione di noleggio. Naturalmente, i prezzi sono relativi al noleggio giornaliero.

Affitasi camper: che si tratti di Sud o Nord Italia, varie formule, oltre a quella legata al noleggio giornaliero (classico): il last-minute e quello più concentrato, la famosa formula week-end. Molto spesso le ditte richiedono un deposito cauzionale di 1.000 Euro a mò di franchigia, somma che sarà restituita al cliente dopo il quinto giorno di rientro: molto interessante anche la possibilità di provare gratuitamente il camper per un week-end, in modo da decidere su un eventuale acquisto.

Rimor, Adria, Knaus e Laika. Quest'ultima la marca più famosa per le nostre case in movimento: il comfort d'un impianto elettrico unificato secondo le nuove norme, l'impianto dell'antenna terrestre presente in tutti i punti del camper e dotato di amplificatore ed alimentatore per una buona visione. E il pratico e accattivante arredamento tedesco...

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019