Excite

Alessandro Del Piero vende su internet la sua Ferrari 550

  • autoscout24.it

Qualcuno ha storto il naso ma sono in tanti quelli che hanno appoggiato la sua scelta: Alessandro Del Piero ha deciso di vendere la sua Ferrari 550 e lo ha fatto con un annuncio sul web.

''Un conto è sognare una Ferrari 550, un altro è comprarla davvero, magari sapendo che prima l'ha guidata Alessandro Del Piero'', ha scritto su Facebook il sito AutoScout24.it, che tra i suoi annunci di vendita di auto usate ospita proprio quello relativo alla fuoriserie dell'ex calciatore della Juventus, ora al team australiano Sydney.

Si tratta, per la precisione, di una Ferrari 550 Maranello del 1999, nera, con i sedili in pelle e 65mila chilometri documentati. Il rivenditore che ha messo online l'annuncio è l'Autosi di Torino, che per la macchina appartenuta a Pinturicchio chiede 49.900 euro.

Ovviamente il post pubblicato su Facebook ha provocato numerosissimi commenti e gli utenti si sono divisi tra scettici e favorevoli. ''L'ha guidata Del Piero che è un calciatore mica un pilota, spero che non gli abbia bruciato la frizione'', ironizza qualcuno, mentre altri fanno notare che "Il fatto che fosse di Del Piero la dovrebbe svalutare. I calciatori non sono famosi per guidare bene o tenere alle proprie auto...''.

''Fosse stata di Balotelli- scrive infine un altro utente - non la prenderei nemmeno in considerazione, ma Del Piero non mi sembra uno senza cervello''. Non manca chi guarda anche all'aspetto “più pratico” della faccenda: il fatto che l'auto sia appartenuta a Del Piero ''per l'Agenzia delle Entrate potrebbe costituire una giustificazione: l'ho comprata per la fede juventina, escludetemi dal redditometro!''.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018