Excite

Alfa MiTo Quadrifoglio Verde al Salone di Francoforte

Alfa Romeo vuole conquistare il cuore dei visitatori del Salone di Francoforte e, per farlo, ha deciso di puntare tutto sul fattore ecologico. Punta di diamante del suo stand sarà infatti la nuova MiTo Quadrifoglio Verde.

Guarda le foto della nuova Alfa Mito Quadrifoglio Verde

Si tratta di un’affascinante vettura sportiva caratterizzata dalla presenza di fari con elegantissime finiture in titanio, luminosissimi cerchi da 17" ed un muso più aggressivo di quanto ci si potesse immaginare. Da sottolineare la presenza a bordo del nuovissimo sistema “Dynamic Suspension”, grazie al quale la risposta degli ammortizzatori viene regolata automaticamente in base alle condizioni di guida.

Sotto il cofano troviamo il sorprendente propulsore 1.4 turbo MultiAir in grado di sprigionare una potenza pari a 170 cavalli, accoppiato ad un innovativo cambio manuale a sei marce firmato Fiat PowerTrain. L'accelerazione del veicolo da 0 a 100km/h avviene in appena 7 secondi, i consumi si attestano su un ottimo rapporto di 4.8l/100 km e le emissioni di CO2 sono pari a 139 g/km.

La nuova Alfa MiTo Quadrifoglio Verde arriverà sul mercato all’inizio del 2010. Prezzi di vendita al pubblico non ancora annunciati ufficialmente.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017