Excite

Alfa Romeo: auto usate che non hanno nulla da invidiare ai nuovi modelli

La bellezza di possedere un’Alfa. Prima di parlare di qualsiasi cosa, bisognerebbe riflettere su questo. La casa automobilistica italiana, negli anni, ha saputo distinguersi, evolversi e, adesso, affermarsi nel mondo portando, come stendardo di vittoria, soltanto il proprio nome: Alfa Romeo.

Auto usate, anche piuttosto datate, circolano nella autostrade come se fossero giovincelle quattro ruote in procinto di fare l’agognata conoscenza con il manto stradale e, i primi a beneficiarne, sono proprio i fortunati guidatori. Conosciamo, adesso, alcune delle proposte del mercato delle auto usate Alfa Romeo:

Alfa Romeo 147

Una delle più reperibili, sicuramente, è l’Alfa Romeo 147. Questa vettura, oltre ad essere solida e affidabile, fa dello stile raffinato e dell’elegante design, il proprio segno di distinzione. La carrozzeria, solitamente, è di tipo metallizzato, è a 5 porte, interni in pelle, climatizzatore, cambio manuale e, infine, dotata di tutti i migliori optional, come si concerne a un’auto di questa caratura. Il costo per accaparrarsi un’Alfa Romeo 147, anche di seconda mano, solitamente, si aggira intorno ai 4.500/5000 euro.

Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 16V SW Distinctive

Altro ottimo veicolo, anche di facile reperibilità, è l’Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 16V SW Distinctive. Questa vettura, ovviamente, anche se di tipo usato, rientra senza dubbio nel novero delle auto da considerarsi “di lusso”. Le sue specifiche tecniche sono le seguenti: è un modello di Station wagon con potenza di 110 kW (150 CV) e climatizzatore di tipo manuale, il numero di porte è 4/5, con cerchi in lega, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrico, antifurto Immobilizer, servosterzo, ABS, ESP, Cruise control e sensori di parcheggio. Il costo è di circa 15.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017