Excite

Alfa Romeo, ecco la Brera Italia Independent

Conquistare i “palati fini” con un originale connubio tra motori e moda. È questa la principale missione dell’Alfa Romeo Brera Italia Independent, la nuova coupé del biscione in edizione limitata.

Guarda le foto della Alfa Romeo Brera Italia Indipendent

Si tratta della prima auto con verniciatura opaca (color titanio) e può vantare la presenza di elementi di gran classe, quali i cerchi in lega da 18” con elementi in alluminio, inserti in fibra di carbonio, pedaliera in alluminio, targhette in alluminio riportanti il logo della casa di moda “Italia Independent” ed interni con sedili e volante in raffinatissima pelle.

Sotto il cofano troviamo un propulsore benzina 2.2 JTS in grado di sprigionare una potenza pari a 185 cavalli ed un V6 benzina da 3.2 litri in grado di erogare una potenza pari a 260 cavalli. Entrambi sono accoppiati ad un cambio manuale o automatico a 6 marce.

La nuova Alfa Romeo Brera Italia Independent verrà commercializzata in soli 900 esemplari. In Italia arriverà il prossimo settembre con prezzi di vendita al pubblico a partire da 32.200 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017