Excite

Alfa Romeo, ecco la nuova 147 Moving

Prima di rivelare i dettagli relativi alla nuova generazione di vetture Alfa Romeo, la casa del biscione ha deciso di lanciare una nuova serie speciale dedicata ai più giovani, l’Alfa Romeo 147 Moving.

Con sistema Vdc, climatizzatore manuale, radio, sei airbag e lettore CD di serie, questa nuova vettura si pone come principale obiettivo quello di coniugare nel migliore dei modi prezzi poco esosi e dotazioni piuttosto corpose.

Il look del veicolo, che sarà disponibile in quattro diverse colorazioni (Bianco Ghiaccio, Nero Etna, Rosso Alfa e Grigio Strombol), risulta fresco e moderno con degli interni estremamente sportivi.

Per quanto concerne le motorizzazioni, saranno disponibili due propulsori: un motore 1.600 cc TS dotato di una potenza pari a 105 Cv, ed un 1.900 cc Jtdm dotato di una potenza di 120 cavalli.

La nuova Alfa Romeo 147 Moving è disponibile con prezzi di vendita al pubblico pari a 17.230 euro (1.600 cc) o 20.030 euro (1.900 cc). Da sottolineare è la possibilità di usufruire di due pack di personalizzazione specifici: "Sport" e "Premium", entrambi caratterizzati dalla presenza di componenti aggiuntivi.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017