Excite

Alfa Romeo Giulietta, leader tra le berline: novità e promozioni in vista

  • Getty Images
E' la regina anche a novembre. Alfa Romeo Giulietta conquista, anche nel mese appena finito, la leadership italiana di vendite nel segmento delle berline compatte 5 porte con 1.798 immatricolazioni. Tante conferme per l'auto che già ad aprile, maggio e giugno si era posizionata al vertice dei classifiche delle auto vendute.

Al successo ha contribuito la nuova versione 1.4 Turbo GPL da 120 CV, che rappresenta il 25% delle vendite del modello ed è la vettura a GPL più venduta nel segmento C del 2012. Motore bi-fuel Euro 5 che vanta performance e costi di gestione ai vertici della categoria per la Giulietta, senza rinunciare a prestazioni paragonabili alla versione benzina, con una velocità massima di 195 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,3 sec. I consumi nel ciclo urbano sono di 10,9 l/100km, 6,8 l/100 km in quello extraurbano e 8,3 in quello misto, e consentono di risparmiare grazie al minor costo del carburante ecologico.

Video: l'Alfa Romeo Giulietta al Motor Show di Parigi 2012

Fino al 31 dicembre 2012 Giulietta Turbo GPL è proposta con un finanziamento a tasso zero della durata di 4 anni, senza anticipo e tetto di importo.

In vista del Natale 2012, poi, arriva anche il Pack Collezione che include nel prezzo: calotte specchi retrovisori esterni cromate, maniglie porte anteriori cromate, proiettori anteriori con finizione scura, cornice laterale dei cristalli cromata e cerchi in lega da 17" eleganti con trattamento titanio e pneumatici 225/45, e su richiesta interni in pelle).

E non è tutto. Non manca la promozione "LiberaMente Alfa”, la nuova proposta di Alfa Romeo che permette al cliente di guidare da subito la propria Alfa Romeo con un anticipo variabile da 0% a 50% (sostituibile con il valore di usato dato in permuta) e 36 rate mensili. Alla scadenza dei 3 anni il cliente potrà decidere se tenere l'auto pagando un importo predefinito e pari al valore futuro garantito dell'auto a 36 mesi, sostituirla con una nuova Alfa Romeo oppure restituirla al proprio concessionario senza alcuna differenza economica.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017