Excite

Alfa Romeo porta Jorge Lorenzo nel Mondiale Superbike

  • Getty Images

Non solo MotoGp nella stagione di Jorge Lorenzo che sta per prendere il via. Alfa Romeo lo ha, infatti, scelto come testimonial per il 2014: il pluricampione della MotoGp, dunque, quest'anno avrà un ruolo speciale. Un connubio vincente tra uno dei piloti più conosciuti e apprezzati a livello internazionale e il marchio centenario, che - spiegano dalla stessa casa - "esprime al meglio lo stile e l'esperienza motoristica italiana uniti a uno spirito unico e vincente fatto di sfide e competizione".

Motogp 2014, calendario, orari e diretta tv streaming

Il pilota spagnolo sarà presente in alcune tappe del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2014 dove porterà in pista la supercar Alfa Romeo 4C che di recente è stata nominata Safety Car e Official Car dell’avvincente campionato, compito che svolgerà insieme alle versioni Quadrifoglio Verde di MiTo e Giulietta.

L’accordo tra il marchio Alfa Romeo e il campione spagnolo prevede nel corso del 2014 anche importanti attività di comunicazione e marketing sui canali tradizionali, web e social. Una sponsorizzazione che conferma l'Alfa Romeo come marchio automobilistico che più di tutti riesce a comunicare lo spirito che si vive all'interno dei circuiti, condividendo i valori di sportività e voglia di essere al top che sono sia nel DNA Alfa Romeo che dei protagonisti delle due ruote.

Alfa Romeo taglia, così, un traguardo davvero importante: la stagione in corso (il Mondiale Sbk ha preso il via lo scorso febbraio in Australia) rappresenta il settimo anno consecutivo di collaborazione: infatti, dal 2007 il brand partecipa al Campionato, sempre in qualità di Top Sponsor e di Safety Car e Official Car, condividendo gli stessi valori di sportività, tecnologia e sicurezza ai massimi livelli.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017