Excite

Amplificatore per auto: i migliori prodotti del settore

  • ebay.it

Ascoltare la musica è una delle bellezze della vita. Farlo mentre si guida, poi, appare ancora più bello. E allora perché non cercare di ottimizzare al massimo regalandosi un amplificatore per auto in grado di regalarci emozioni ancora più grandi? Ecco una piccola selezione dei prodotti più venduti e richiesti che questo settore è capace di offrirci:

Auna Amplificatore Audio 4/2/1 Canali Auto Car Hi-fi Sub

Uno dei più venduti, per i suoi costi contenuti e per la facilissima reperibilità, è l’amplificatore per auto Auna Audio. Quest’articolo è composto da:  singola uscita stereo RCA, mediante 4 morsetti a vite, altoparlanti, sistema di regolazione del gain,  Signal to Noise Ratio da 95dB in frequenza da 20Hz a 20kHz, ingressi di linea in coppia, ingressi di linea stereo RCA sempre in coppia, d'ingresso di livello alto da 100 ohm di sensibilità, ingresso di livello basso da 10 kOhm di sensibilità con impedenza degli altoparlanti da 4 a 16 ohm. Il costo da sostenere per accaparrarsi quest’utilissimo e semplice accessorio e di circa 60 euro.

Auna 10000w Amplificatore Auto Hi-fi Mosfet 6/5/4 Canali

Ecco l’autentico gioiello di casa Auna: l’amplificatore 10000w Auto Hi-fi Mosfet  da 6/5/4 Canali. Quest’accessorio rappresenta davvero il non plus ultra del suo settore. Dispone, in sostanza, di tutto ciò che si può richiedere a un amplificatore per auto. Le sue specifiche tecniche sono le seguenti: tecnologia di tipo Mosfet, Ingressi da 6 RCA, un crossover indipendente per ciascun canale, possibilità di accensione e spegnimento direttamente dall'autoradio, interruttore per il Super Bass, bassi da 10 Hz a 30 kHz, alti da 50 Hz a 500 Hz, gravi da 50 Hz a 250 Hz, impedenza da 2 a 8 Ohm, distacco al segnale da 90dB, fattore di sferragliamento dello 0,06%, sensibilità in entrata di 0,12V - 1,0V/10K, ampia sensibilità degli ingressi sia avanti sia indietro regolabili indipendentemente,  sicurezze3 x 25 A per la protezione dai colpi, dalla sovratensione e dal surriscaldamento, l'alimentazione è di tipo elettrico da DC 14,4 V. Il costo è di circa 160 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017