Excite

Annunci di auto usate a Torino: il lusso è servito

Chi scandaglia gli annunci, in cerca di auto usate lussuose nella città di Torino, ha solo l'imbarazzo della scelta. Di fatto, è ampio il parco macchine di questa tipologia e consistenti sono gli sconti rispetto ai corrispettivi modelli nuovi.

L'eleganza regale della Rolls-Royce

L'eleganza regale della Rolls-Royce ha il suo prezzo. 189.000 euro sono infatti richiesti per l'acquisto della Rolls-Royce Phantom a benzina di un rivenditore Torinese. L'auto è stata immatricolata nel 2007 ed ha percorso solamente 10 mila chilometri. Sontuosa e raffinata nelle linee, possiede una dotazione di serie davvero ricca o quanto meno adeguata al prezzo...

Ferrari: la rossa per eccellenza

La rossa per eccellenza è la Ferrari, un'auto che fa sempre la sua figura. L'usato più prestigioso è dato da una Ferrari 458 4.5 a benzina in vendita da un concessionario locale a 184.000 euro, con uno sconto di 32 mila euro sul medesimo modello nuovo. Immatricolata nel maggio del 2010, l'autovettura ha percorso ormai 10 mila chilometri, ma non teme di certo la concorrenza sul fronte delle prestazioni e dell'equipaggiamento disponibile.

Bentley, la cabrio appariscente

Una cabrio appariscente è la Bentley Continental GTC speed proposta da un rivenditore di Torino a 172.000 euro, con un risparmio di circa il 40% sul listino del nuovo. Immatricolata nel 2009, ha meno di 15 mila chilometri ed una dotazione da full optional. Basti pensare che sono presenti anche il sistema di navigazione satellitare, il park distance control, i fari xenon, gli interni in pelle e la trazione integrale.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017