Excite

Aste giudiziarie a Milano per auto: consigli su dove cercare

Uno dei metodi per ottenere il massimo risparmio sull’acquisto di un’automobile, è partecipare a un’asta giudiziaria. In queste occasioni, è possibile visionare e accaparrarsi veicoli che, in qualsiasi altra occasione, anche nella più conveniente transazione di seconda mano, non risulterebbe mai e poi mai così vantaggiosa. Le aste giudiziarie a Milano per auto, sono diventate, ormai, una consueta e piacevole occasione per gli abitanti del capoluogo lombardo. Andiamo a conoscere, adesso, alcuni degli istituti di vendita giudiziaria che Milano ci offre.

S.I.V.A.G. Srl Società Italiana Vendite Aste Giudiziarie

Una delle più conosciute e frequentate è, sicuramente, la S.I.V.A.G. Srl una società di vendite per aste giudiziarie situata in Via Milano, 10 a Segrate a Milano. Questo centro dispone di infinite possibilità di acquisto, oltre che di vetture, anche di computer, moto e tanto altro. Leggendo le recensioni online, sembra davvero che nessuno sia uscito a mani vuote da queste aste. E tutto compiuto nella massima ricerca della più totale soddisfazione. Assolutamente da provare per credere.

Istituto di vendite giudiziarie di Bertoloni Luigi

Un altro ottimo e rinomato istituto di vendita giudiziaria di queste zone è, con certezza, l’istituto di Bertoloni Luigi in Via Giuseppe Saragat 19. Un’ottima occasione per poter compiere acquisti di altissimo livello a prezzi decisamente stracciati.

Consigli utili

Si ricorda sempre che, partecipare a un’asta giudiziaria, non è come acquistare un oggetto su Ebay. Un’auto venduta con questa modalità avrà pregi e difetti che si potranno conoscere soltanto al momento in cui ci si mette al volante. Di solito, infatti, gli oggetti venduti all’asta non hanno alcuna recensione e rappresentano un autentico salto nel buio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017