Excite

Aston Martin DB, pronto il restyling

Sette anni ad oggi, è questo il lasso di tempo che interessa un modello che ha fatto la storia del mondo dell'automobile, come la DB9 della britannica Aston Martin.

La bella sportiva, torna dinanzi al suo pubblico con un interessante restyling dal sapore fresco e attuale. Tante le novità che riguardano questo nuovo facelift, a partire dalle linee e dai contenuti.

Dettagli importanti che servono a dare all'occhio quel vento di novità che una macchina di questo calibro merita, si parte infatti grazie a un nuovo paraurti anteriore, alla griglia cromata e a nuove prese d'aria.

Per concludere l'opera troviamo fari posteriori di colore chiaro, minigonne ridisegnate, pinze freno argentate e cerchi di lega a 20 razze.

Internamente la nuova DB9 offre due belle caratteristiche di rilievo come l'impianto l'impianto stereo Bang & Olufsen proposto come optional e il sistema Bluetooth che è stato completamente aggiornato.

Di serie su tutti i modelli il nuovo sistema di controllo attivo delle sospensioni Ads(Adaptive damping sistem) che consente due differenti settaggi: standard, per una guida rilassata, e sport per una guida un po' più briosa.

Disponibile in versione coupé e cabrio, con un motore 6 litri da 477 CV abbinato a un cambio manuale a sei marce oppure, come opzione, a un automatico a sei rapporti Touchtronic 2.

Prezzi del listino UK partono da 122.445 sterline (circa 150 mila euro) per la Aston Martin DB9 Coupè e 131.445 sterline (circa 161 mila euro) per l'Aston Martin DB9 Volante (cabrio).

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017