Excite

Aston Martin, ecco la nuova Rapide

Aston Martin fa sul serio. Per competere ad alti livelli con la Porsche Panamera, è pronta a sfoderare il suo asso nella manica: la nuova Rapide, che verrà presentata nel corso del prossimo Salone di Francoforte.

Si tratta di un bolide che sorprende sin dal primo sguardo grazie al suo look moderno, sportivo ed aggressivo quanto basta. Un aspetto che rispecchia lo spirito di questa coupé quattro porte, pronta a dare battaglia a tutto e tutti nel sempre più affollato segmento di mercato che la vedrà come una delle principali protagoniste.

Sotto il cofano di questa spregiudicata vettura inglese troviamo un poderoso propulsore V12 da 6.0 litri in grado di sprigionare una potenza di 480 cavalli. Quest’ultimo sarà accoppiato ad una trasmissione automatica targata ZF.

Il debutto sul mercato della nuova Aston Martin Rapide è atteso per il prossimo autunno, verosimilmente dopo la presentazione dell’auto nel corso del Salone dell’auto di Francoforte. I prezzi di vendita al pubblico dovrebbero invece partire da 155.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017