Excite

Aston Martin V8 Vantage N420 Roadster, più leggera e più potente

Alle porte di Parigi e più precisamente a Versailles è stata presentata uno dei sogni su quattroruote che solo aziende come Aston Martin possono avere il privilegio di produrre.

Guarda alcune foto della Aston Martin V8 Vantage N420 Roadster

Spettacolare cabriolet che è la vera e propria derivazione della Vantage N420 Coupè che si mostra allo sguardo dei curiosi e degli appassionati con la sua possente linea che rimane filante ed aggressiva.

La 'V8 Vantage N420 Roadster' come esplicitato dalla sua sigla, si basa su di un propulsore che è il V8 di 4,7 litri da 420 CV internamente offre nuovi sedili con struttura in fibra di carbonio e tessuto Race Track e tutto il quadro strumenti con effetto grafite e pomello del cambio rivestito in alcantara e pelle proprio per dare quel tocco di sportività in più.

Caratteristiche principali di questa fuoriserie sono le sospensioni Sports Pack, scarico modificato i cerchi in lega a 5 razze doppie e una serie di parti in fibra di carbonio che ne diminuiscono il peso specifico fino a 27 Kg in meno rispetto al modello da cui è derivata.

La troviamo disponibile in abbinamento al cambio meccanico a 6 marce o al sequenziale Sportshift, che però rimane un optional. Di serie, in questo caso, possiamo trovare caratteristiche come il cruise control, connessione Bluetooth e sensori di parcheggio.

Prezzi di listino, chiaramente, ancora da definire.

Photo credit www.poncik.tk

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017