Excite

Audi A2 usate: costi contenuti per un ottimo affare

Nessuna spesa folle è prevista per aggiudicarsi delle ottime automobili Audi A2 usate. La tendenza del mercato infatti parla chiaro: possibile concludere un buon affare a prezzi accessibilissimi. Ecco qualche esempio.

La proposta più economica

Si tratta di un'automobile Audi A2 1.4 ed è proposta in vendita da un privato di Cesano Boscone, in provincia di Milano. La vettura, di colore nero metallizzato, risulta immatricolata nel settembre del 2001 e ha alle spalle 125 mila chilometri percorsi. Alimentata a benzina, questa auto ha una potenza pari a 75 cv e tra gli equipaggiamenti di cui è dotata si segnala il lettore cd, l'immobilizzatore elettronico e il controllo automatico clima. La richiesta ammonta a 2.600 euro.

L'annuncio più recente

Tra le ultime proposte in rete, ecco una vettura un po' più recente, immatricolata a luglio del 2004. Si tratta di una Audi A2 1.4 TDI Top disponibile presso un rivenditore autorizzato di Quarrata, in provincia di Pistoia. L'auto, in perfette condizioni, è di colore nero metallizato, alimentazione a diesel e con alle spalle 140 mila chilometri percorsi. In dotazione ha i cerchi in lega, l'antifurto e il computer di bordo. La richiesta è di 6.700 euro.

La vettura più giovane

Rivenditore autorizzato di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, propone in vendita la vettura di più recente immatricolazione, risalente a marzo 2006. Si tratta di una Audi A2 1.4 Tdi, di colore nero metallizzato, alimentata a diesel con filtro antiparticolato, con alle spalle 64 mila percorsi. Dotata di tutti i principali optionals, la vettura in questione viene venduta a un prezzo di 8500 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017