Excite

Audi, ecco la nuova Q7

Dopo tre anni di onorata carriera è giunto anche per l’Audi Q7 il momento di darsi una bella “rinfrescatina” e presentarsi al grande pubblico in una veste meno inquinante e più parsimoniosa di carburante.

Il look del veicolo è quello sobrio di sempre. Tra le novità vanno sottolineati la nuova griglia del radiatore, i nuovi gruppi ottici alogeni, i paraurti ridisegnati, i fari a luce adattiva e tanti altri piccoli grandi particolari nella carrozzeria. Gli interni sono eleganti e spaziosi.

Sotto il cofano troviamo ben due propulsori benzina (un V6 FSI da 3.6 litri in grado di sprigionare 280 cavalli ed un V8 FSI da 4.2 litri e 350 cavalli) e quattro motori diesel, tra i quali spiccano il V12 TDI da 500 cavalli e 6.0 litri ed il 3.0 TDI in grado di sprigionare una potenza pari a 240 cavalli (con coppia massima di 550Nm). Quest’ultimo è in grado di percorrere 100 km con soli 9.1 litri di benzina.

La nuova Audi Q7 verrà commercializzata nel vecchio continente a partire dalla prossima estate. I prezzi di vendita al pubblico non sono stati ancora rivelati ufficialmente.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017