Excite

Audi Q7 30 years quattro edition, anniversari importanti

Si ormai sono passati già 30 anni dall'introduzione di innovazioni che hanno cambiato in modo sostanziale il modo di muoversi su di una automobile.

La trazione 'Quattro' lanciata da Audi, fu una di quelle e in occasione di questo importante compleanno, Audi come per i modelli del suo listino A5 e A4 berlina e Avant, anche per la grande Q7 è in arrivo una versione dedicata.

La Q7 30 years quattro edition è ormai pronta quindi per debuttare in tutti gli autosaloni del paese con tante particolarità ed una dotazione che definire ricca è riduttivo.

Oltre chiaramente alla possibilità di avere una serie di accessori già di serie, con la 30 years Quattro edition, alla Q7 vengono aggiunti anche l'ottimo 'Audi parking system plus' con telecamera, adaptive cruise control, terza fila di sedili posteriori, predisposizione Bluetooth e addirittura il pacchetto alluminio esterno con verniciatura integrale.

Non manca proprio nulla, per affrontare la giungla urbana o per concedersi delle ricche gite fuori porta, grazie infatti a questa particolare versione al cliente vengono offerti quindi caratteristiche di qualità con prezzi estramamente competitivi.

Passando direttamente ai listini i prezzi della nuova “30 years quattro edition” partono dai 64.600 euro dell’Audi Q7 V6 3.0 TDI quattro tiptronic e arrivano ai 66.600 euro dell’Audi Q7 V6 3.0 TFSI quattro tiptronic.

Photo credit www.audi.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017