Excite

Le migliori concessionarie auto d'Abruzzo

  • Autoabruzzo.it

Sicuramente non sono pochi i rivenditori di auto in Abruzzo. Seri e professionali, queste aziende del mercato a quattro ruote fanno del risparmio il proprio personalissimo cavallo di battaglia. In tempi in cui la magra economica sembra essere l’unica costante, sicuramente un appiglio niente male. Ma andiamo a conoscere, adesso, alcune delle concessionarie più rinomate della regione:

Autoimport Abruzzo Srl - Concessionaria Seat

Tra le più rinomate, sicuramente, c’è l’Autoimport Abruzzo Srl - Concessionaria Seat di Via Po 64. Quest’azienda, oltra alla già citata rivendita di veicoli Seat, dispone di un’ampia gamma di vetture in vendita, sia usate sia nuove. Inoltre, l’Autoimport Abruzzo Srl, ha nell’efficientissimo reparto officina un marchio di fabbrica difficilmente eguagliabile da parte della concorrenza. Le auto che circolano da queste parti, infatti, sembrano essere nuove di concessionaria, anche quando provengono da una transazione di seconda mano. Tutte le informazioni necessarie per conoscere al meglio l’Autoimport potranno essere ritrovate sul ricco e colorato sito dell’azienda.

Concessionaria Esclusiva Fiat di Scipioni Sas Di Nino Scipioni

Tra le concessionarie Fiat d’Abruzzo, invece, una delle più apprezzate è sicuramente la Scipioni Sas Di Nino Scipioni, situata all’Aquila in Viale Corrado IV, 2. Questo centro, da moltissimo tempo, ormai, rappresenta una certezza assoluta nel mercato auto in Abruzzo. La professionalità e la cortesia sono state una costante nel corso di questi anni e chiunque nella regione abbia deciso di puntare all’acquisto di una vettura della casa torinese non ha potuto fare a meno di strizzare l’occhio alla Concessionaria Esclusiva Fiat di Scipioni Sas Di Nino Scipioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017