Excite

Comprare una nuova auto Audi: i migliori modelli

  • Audi.it

Se avete deciso di comprare una nuova vettura e volete che questa macchina sia una Audi, di seguito trovate le caratteristiche alcune tra le auto più belle prodotte dall'azienda. In una concessionaria potete avere la possibilità di vedere le più belle auto Audi del momento, ma la scelta potrebbe essere difficile, se non siete ben informati sulle caratteristiche di ogni modello.

La Audi A4

Dovete sapere che la Audi attualmente produce almeno 13 diversi tipi di vetture per strada. Tra di esse, una delle più belle è la A4, che è disponibile in almeno 3 versioni diverse: berlina, Avant e allroad quattro. Il prezzo di base per la versione berlina è di 29900,00 euro. Questa auto elegante, robusta e sportiva, potrebbe essere la scelta giusta per chi vuole distinguersi acquistando una vettura Audi.

Per il motore a benzina, la Audi ha usato la tecnologia di iniezione diretta detta FSI, in modo che l’immissione del carburante nella camera di combustione sia precisa. La conseguenza è che la combustione è più efficiente e si consuma meno benzina. I motori a benzina disponibili per questa auto arrivano al massimo a 265 CV, una potenza notevole. Con questo motore l’auto può compiere un’accelerazione da 0 a 100 km all’ora in soli 6,5 secondi. Tuttavia l’inquinamento è un po’ alto, con 192 grammi di anidride carbonica emessi ogni chilometro. Il consumo su strada mista è di 8,2 litri di carburante ogni 100 chilometri.

Come optional potete istallare sulla vostra berlina A4 dei sedili che rilevano la temperatura e possono essere ventilati, quando è necessario. A bordo l’auto monta un sistema di informazione per il guidatore, che in ogni occasione, può consigliare quale marcia inserire.

Audi A5

Sempre la Audi produce la A5, una vettura sportiva, molto grintosa e raffinata. Questa auto nella versione Coupé ha delle linee molto slanciate. Internamente l’ambiente è elegante, in particolare il volante è reso più chic con delle rifiniture cromate.

I SUV Audi e le Concept Car

Tra i SUV della Audi non potete evitare di dare un’occhiata al modello Q3, o al Q7, se preferite la potenza e le grandi dimensioni. Un SUV Q7 ha un prezzo di base di 55650,00 euro. Guidare e salire a bordo di una vettura Q7 sarà un’esperienza confortevole e piacevole. Infatti i sedili sono comodi e gli interni sono molto luminosi.

Su questo veicolo potete montare un motore a benzina da 333 CV, il quale è davvero molto potente. Sebbene sia potente questo motore inquina abbastanza, emettendo 249 grammi di anidride carbonica ogni chilometro percorso. In alternativa c’è il motore TDI clean Diesel quattro che emette poco ossido di azoto e 214 grammi di anidride carbonica per chilometro percorso. Tra le concept car Audi invece spiccano la R8 e la e-tron: delle auto costose, ma molto belle a vedersi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017