Excite

Le migliori auto Bugatti che esistano!

Un autentico sogno su 4 ruote, una vettura "cult" del lusso e dello sfarzo più sfrenato che ci sia. Stiamo parlando, ovviamente, delle auto Bugatti e di tutta la loro infinita bellezza. Unico neo: il costo, spaventosamente inaccessibile per qualsiasi persona che non sia disposta a firmare assegni a 6 zeri. Ma andiamo a conoscere alcune delle ultime proposte della famosissima casa italiana.

Bugatti Veyron 16.4

Uno dei prodotti più venduti e richiesti da Bugatti è, sicuramente, la Veyron 16.4. Questo veicolo, per essere acquistato, deve essere richiesto espressamente dall'America, cosa che avviene nell'arco di quindici giorni per via aerea. Gli accessori, neanche a dirlo, sono quanto di più altamente tecnologico possa essere applicato su di un'auto. Andiamo dal computer di bordo ai sedili riscaldati, dal park distance control ai fari allo xenon. Questa vettura, poi, è disponibile in 2 varianti di colore: esclusivamente nera, oppure nera con sferzature in argento laterali. Tutto questo a un costo che si aggira intorno al 1.290.000 euro.

Bugatti EB 110

Per chi desidera, invece, un prodotto più esclusivo ma sicuramente più accessibile (o quasi) il consiglio è di virare sulla Bugatti EB 110, appena 88 esemplari costruiti al mondo. Dotata, come ovvio che sia, di tutti i migliori optional, questa vettura non è soltanto un'estrema rappresentazione del lusso più sfrenato, ma un autentico "simbolo" del mercato dell'automobilismo. La spesa da sostenere per accaparrarsela è di "appena" 300.000 euro per un'ottima seconda mano. Ma quanto costa dare un valore alla realizzazione di un sogno?

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017