Excite

Le migliori concessionarie per la vendita di auto a Cagliari

Non è per niente difficile poter acquistare ottime auto a Cagliari. Le concessionarie, infatti, non mancano di certo nel capoluogo della regione sarda. Le proposte sono tante e tutte di grande spessore. Andiamo a conoscerne alcune delle più allettanti:

Novauto Spa

Ottima e fornitissima è sicuramente la Novauto Spa di Viale Monastir 100. Quest’azienda risalta, innanzitutto, per la serietà e la professionalità che la contraddistingue. La gamma di veicoli a disposizione è ampia e di ottima qualità; sia per quanto riguarda le vetture nuove sia per quanto riguarda il discorso seconda mano. Sicuramente un centro da tenere in assoluta considerazione.

Motauto Combet Srl

In Via Simeto, invece, è possibile trovare la Motauto Combet Srl. Quest’azienda, già concessionaria Ducati, è un esempio assoluto, a Cagliari, per quanto riguarda la vendita delle auto, soprattutto per quanto riguarda la gamma più sportiva. Anche qui è possibile scegliere la vettura più adatta alle nostre esigenze in un ambiente cordiale, disponibile e preparato. Per ulteriori informazioni e per contatti, non esitate a visitare il ricchissimo sito della Motauto Combet Srl.

De’Carrozz Srl

Sicuramente non da meno è la concessionaria De’Carrozz Srl situata in Via dei Carrozz 4. Quest’azienda, oltre a essere una delle migliori concessionarie Nissan di Cagliari, dispone di una possibilità di vendita auto quasi illimitata. Marchi di ogni tipo sono i migliori garanti sulla qualità delle vetture che si acquistano e la scelta è ampia tanto quanto la preparazione con cui è consigliata l’auto più adatta alle esigenze del cliente. Assolutamente da provare per credere.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017