Excite

Le migliori concessionarie per la vendita di auto a Cosenza

Non appare assolutamente difficile acquistare un’auto a Cosenza, basta soltanto sapere bene dove cercare. Le concessionarie cosentine, infatti, non mancano di certo e la disponibilità di scelta appare decisamente illimitata. Andiamo a conoscere, adesso una piccola selezione di alcune concessionarie capaci, senza ombra di dubbio, di risolvere anche le esigenze dei clienti più complicati:

Spizzirri Auto Srl

La prima a saltare all’occhio è, sicuramente, la Spizzirri Auto Srl di Via Nicola Serra. Quest’azienda, fornita e preparata, fa della grandissima attenzione al risparmio la sua prima e più importante caratteristica. In tempi in cui il mercato delle auto ha subito un rincaro fortissimo, riuscire a reperire un’azienda capace di venire incontro al cliente anche dal punto di vista economico, sembra davvero un’impresa disperata. La Spizzirri Auto Srl riesce a sopperire con facilità a questa esigenza comune.

Rao Automobili Srl

In Piazza Bonaventura Zumbini, al numero 50, invece, è possibile trovare la Rao Automobili Srl. Sicuramente una delle concessionarie più fornite di tutta Cosenza. Qui, trovare l’auto dei propri sogni, sia nuova sia in versione seconda mano, è facile come bere un bicchiere d’acqua. Troverete tutte le informazioni necessarie e i contatti sul fornitissimo sito dell’azienda.

Bluauto S.A.S. Di Tarsitano C. C.

L’azienda cosentina per la vendita di auto che, probabilmente, merita la medaglia d’oro, è la Bluauto S.A.S. di Tarsitano C. & C. sita in Via Panebianco. Questa concessionaria, per quanto riguarda i costi, la disponibilità e la qualità delle auto in vendita, forse, è la più consigliata del capoluogo calabrese.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017