Excite

Auto d'epoca in vendita

Quando si parla di "auto d'epoca", si intende quella serie di veicoli che sono stati prodotti più di 30 anni fa. I veri appassionati di automobili, sono affascinati da tutta la procedura che gira intorno al restauro, ma anche alle mostre e ai raduni dove è possibile sfoggiare la propria quattro ruote d'annata.

Se si è alla ricerca di un'auto d'epoca in vendita, si possono consultare alcuni dei siti internet specializzati nella pubblicazione di annunci di vendita di auto nuove, usate e "vintage". All'interno di questi portali, è possibile consultare le offerte relative ai modelli più disparati: dalla 500 al Maggiolino, passando per la Mini Minor, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ecco alcune delle offerte più interessanti presenti attualmente sul mercato.

Fiat 127 prima serie

Privato residente a Maruggio, in provincia di Taranto, mette in vendita la propria auto d'epoca, immatricolata nel 1973. Il veicolo a 3 porte, ha percorso un chilometraggio pari a 32.000 Km ed è in ottime condizioni, a parte qualche punto di ruggine. Interni in pelle. Il prezzo di vendita oscilla attorno ai 2.000 €.

Autobianchi A 1000

L'autosalone Dtf Car localizzato a Bari ha, all'interno del proprio park auto di vendita, un veicolo marchiato Autobianchi, modello A 1000 Bianchina Berlina Special 110 Dba, chiamata "Fantozzi". L'automobile è stata immatricolata nel 1962 e presenta qualche segno di anzianità, che la obbliga ad un minimo di restauro, soprattutto per quanto riguarda gli interni. La macchina ha percorso un chilometraggio di 80.000 km. Il prezzo di vendita è pari a 3.500 €.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019