Excite

Auto da rally in vendita: come trovarle?

  • Motorsportblog.it

Il sogno di molti appassionati di automobili è quello di acquistare un'auto da rally. In vendita si possono trovare molti i tipi di modelli, dalle auto storiche a quelle nuove.

I siti internet dedicati

Vista la passione che coinvolge migliaia di perone ogni anno, è possibile trovare in internet molti siti dedicati al settore, dove gli amanti delle auto da corsa si scambiano opinioni e consigli. Alcuni portali in particolare si occupano anche della compra-vendita delle auto da rally nuove ed usate, come Rally.it o Rally24.it. Se si è interessati all'acquisto di veicoli di questo tipo, però, è possibile consultare gli annunci presenti anche sui motori di ricerca generalmente utilizzati come vetrina di annunci delle tematiche più disparate, come Trovit.it, Yakaz.it o Vivastreet.it.

Il prezzo più basso

L'offerta più conveniente attualmente disponibile è quella di una Fiat 127 Abarth 900 a 3 porte. Il veicolo, funzionante a benzina ha l'adattamento necessario per partecipare alle gare di rally. Il prezzo di base è di 3.500 €, a cui possono essere aggiunti a parte numerosi accessori. Cambio manuale e classe di emissioni pre-euro.

La versione Seicento Abarth

Un privato, residente nella zona di Forsinone, ha messo in vendita la Fiat Seicento gr. A. Il veicolo si presenta con un motore ufficiale Abarth, l'assetto ufficiale Bilstein che è possibile regolare tramite ghiera e molle Abarth, impianto elettronico firmato Marelli e un cambio manuale ravvicinato a 6 marce. Il roll-bar è stato recentemente aggiornato e saldato. Il prezzo di vendita al pubblico è pari a 6.000 €.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017