Excite

Auto nuove Daihatsu: la gamma completa

Nel listino delle auto nuove, Daihatsu presenta una gamma ristretta, ma pur sempre degna di interesse. Tra citycar, suv e vetture medie, ecco una panoramica dei modelli al momento disponibili.

CityCar: Cuore vs Trevis

Nel segmento delle CityCar, Daihatsu produce due modelli: Cuore e Trevis, entrambi con consumi limitati. Di dimensioni molto simili, Trevis si distingue per essere il modello classico a benzina da mille centimetri cubici, mentre Cuore è disponibile in due motori (benzina e GPL). Con una dotazione di base composta di abs, airbag e climatizzatore, Cuore ha anche un allestimento con i controlli elettronici della stabilità e della trazione. Trevis costa 11.500 euro. I prezzi di Cuore vanno dagli 11.000 ai 15.000 euro.

Auto medie Daihatsu: Sirion e Materia

Sirion e Materia sono le due vetture medie del marchio Daihatsu. La prima è leggermente più corta dell'altra (3,61 contro 3,80 metri) e vanta un motore GPL più piccolo (1.0 contro 1.5). Entrambe hanno gli stessi motori a benzina (1.3 e 1.5), sebbene Materia ha anche l'1.0. Quest'ultima ha i consumi più bassi, mentre Sirion ha il bagagliaio più grande. I loro allestimenti di serie prevedono l'abs, gli airbag, la radio e il climatizzatore. Materia ha un costo variabile fra gli 11 e i 16 mila euro. Sirion ha un prezzo compreso fra i 15 e i 20 mila euro.

L'intramontabile Terios

Il suv compatto Terios è un intramontabile evergreen. Disponibile in tre motori a benzina, è lungo come una Punto Evo ed ha una trazione integrale e un ampio bagagliaio. Certo, consuma abbastanza ed ha di serie solo l'abs, gli airbag, la radio e il climatizzatore. I prezzi vanno dai 19.000 ai 25.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017