Excite

I migliori rivenditori di auto usate in Emilia Romagna

  • motori.excite.it

Conosciamo i migliori concessionari d'auto usate in Emilia Romagna, le loro sedi e le principali informazioni sull'azienda e il parco macchine da essi proposto al possibile acquirente.

Il Gruppo Autotorino Spa vanta un'esperienza di oltre 40 anni, essendo stato fondato dall'ex pilota di rally Arrigo Vanini. Raccolta l'eredità dell'azienda dopo la morte del padre, il figlio Plinio negli anni novanta decide di ampliare la propria rete di affari nel territorio vicino alla provincia di Sondrio. In Emilia Romagna è presente a Modena, in Via Emilia Est 1311. Da alcuni anni la società è entrata a far parte delle prime 50 aziende operanti nel settore. Autotorino Spa è inoltre il concessionario ufficiale di Mitsubishi, Mercedes Benz, Lancia, Nissan, Subaru.

A Ravenna, in Via Faentina 220, è presente il concessionario Minguzzi Auto. Nella regione emiliana da più di 55 anni, offre le marche Audi, Mercedes, Volkswagen e Bmw. Imponente lo show room che si presenta ai nostri occhi una volta arrivati alla sede. Serietà e onestà sono i punti cardine su cui poggia l'intera società della famiglia Minguzzi. Tra i servizi proposti c'è anche un'officina professionale che garantisce riparazioni alla vostra nuova auto offrendovi temporaneamente una vettura sostitutiva senza alcuna spesa aggiuntiva.

L'Emilia Romagna è sinonimo di Ferrari. L'azienda italiana più famosa in tutto al mondo, dominatrice pertanti anni in Formula 1 e nelle serie minori, ha la sua sede principale a Modena, in Via Emilia Est 1163. Impossibile non rimanere affascinati dalla linea elegante e ultra sportiva di uno dei tanti modelli che potrete trovare all'interno dell'autosalone. Chiaramente una Ferrari non è accessibile per tutti i portafogli, resta sempre il sogno proibito di milioni di appassionati del marchio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017