Excite

Comparare un’auto a Firenze: i migliori concessionari in città

  • Dcastor - Wikimedia Commons

Per fare affari nel comprare la nuova auto a Firenze, dovete recarvi presso uno dei migliori concessionari. Se possedete già un’auto potete approfittarne vendendola al vostro concessionario, in modo da risparmiare sull’acquisto della vostra prossima vettura.

Quando scegliete il concessionario dovete tener presente che alcuni sono monomarca, cioè sono specializzati nella vendita di vetture prodotte da una certa azienda. Vi converrà recarvi presso questi concessionari se avete ben in mente il modello che vi interessa.

La 3M Auto Srl è l’azienda concessionaria per i veicoli Honda a Firenze. Questa ditta è stata una delle prime a distribuire automobili Honda in Italia, ed è cresciuta quindi insieme al mercato italiano targato Honda. Tutti i veicoli in vendita possono essere ammirati in un elegante autosalone, dove i clienti possono essere guidati dal personale attento e qualificato. Se volete fare acquisti, il listino prezzi delle auto nuove è disponibile online. Infine l’assistenza post-vendita si svolge nell’officina, attrezzata per aiutare i guidatori a risolvere i problemi che possono avere usando le vetture acquistate.

La Auto3 vi permette di acquistare auto della Fiat, della Alfa Romeo e della Lancia, per la gioia di chi vuole guidare una macchina tutta italiana. L’azienda in origine, circa 30 anni fa, era una piccola officina gestita da alcuni impiegati presso la Fiat, ma negli anni un progetto, che inizialmente era piccolo, ha conquistato la fiducia e l’appoggio di molte persone. Per questo oggi la Auto3 è uno dei più importanti concessionari di Firenze, e non è solo un posto dove far riparare l’auto, è anche un posto dove potete acquistarla. La manutenzione delle vetture presso l’officina viene fatta in modo da soddisfare tutti gli standard di qualità, senza dimenticare di rispettare l’ambiente. Ecco perché tutto il personale è attento nel selezionare ogni giorno i rifiuti per la raccolta differenziata. La sede principale della Auto3 si trova a Sesto Fiorentino.

Se cercate un concessionario Saab, Citroen e Kia, c’è Autosab, che da 20 anni distribuisce auto per Firenze e provincia. Lo scopo di questa azienda è quello di soddisfare il cliente, con un servizio veloce ed efficiente. Dopo aver fatto un acquisto potete ricevere assistenza per comprare ricambi originali, o per essere soccorsi in caso di guasto dell’automobile. Se desiderate una vettura in particolare, e di qualsiasi marca, potete addirittura ordinarla presso il concessionario.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017