Excite

Auto al femminile: Hello Kitty!

  • smartusa.com

Un caloroso grazie a tutti i costruttori di automobili che hanno voluto dedicarne una alla gattina più famosa del mondo. Era ora che qualcuno pensasse ad un'auto prettamente femminile e sopratutto adatta alle giovani neo patentate.

L'auto di Hello Kitty é perfetta allo scopo, inoltre care ragazze non ci sarà più nessun fratello o fidanzato o papà che potrà lasciarvi appiedate.

Mitsubishi presenta a Tokyo la Mitsubishi i-MiEV HELLO KITTY elettrica nelle versioni, bianca, rosa e rossa. Non si potranno acquistare: saranno vendute all'asta e una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

In vendita trovate le Smar Hello Kitty in diverse versioni:

  • Hello Kitty Forever: nera o rossa
  • Hello Kitty Bow: rosa o rossa
  • Hello Kitty Supercute: rosa o nera
  • Hello Kitty Everywhere: rosa, rosa, nera e bianca
  • Hello Kitty Peeking: nera, bianca, rosa o rossa
  • Hello Kitty Happy: rosa, rosa, nera e bianca

Naturalmente, essendo prodotte in Usa per festeggiare il 50esimo anniversario della Sanrio, non le troverete in pronta consegna, bisognerà recarsi dal concessionario più vicino e ordinarle. In questo modo potrete aggiungere degli optional interni e esterni, avere un preventivo esatto del costo, in quanto allo stato attuale si sa solo che il modello base parte da 17.000 dollari.

Per chi avesse particolare fretta negli showroom SCA City Car presenti solo in alcune città del nord si possono avere chiavi in mano al costo di 13 mila euro circa.

Di base ha la radio con lettore cd, mp3, bluetooth e vivavoce. Sul sito ufficiale smartusa.com potrete osservarle tutte con calma e ammirarne i colori, i disegni e le linee armoniose.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017