Excite

Auto Jeep usate: come trovarle

Scopriamo quali sono i siti online a disposizione degli internauti che permettono di trovare interessanti annunci per auto usate Jeep. Descriviamo il profilo di ciascun portale per poi segnalare un annuncio a titolo esemplificativo dell'auto in questione.

Shoppingcar.it

Come primo sito in ordine di importanza segnaliamo shoppingcar.it, da alcuni anni ormai diventato uno strumento familiare per chi è in cerca di un'auto usata e compie i primi passi in internet. Il portale si presenta di facile utilizzo in quanto si può effettuare la propria ricerca attraverso dei parametri classici come la marca, provincia e regione. Se le opzioni sono insufficienti, è possibile accedere al menu della ricerca avanzata, il quale ha al suo interno una ricca scelta di variabili da inserire per rendere la scelta accurata nei minimi particolari. Segnaliamo una Jeep Grand Cherokee in vendita presso un concessionario di Brescia (Omar Forlini), al prezzo di 22900 euro. Il veicolo è stato immatricolato nel 2008 e ha alle spalle 87000 km.

Vendiauto.com

All'indirizzo internet vendiauto.com ogni giorno compaiono centinaia di nuovi annunci relativi alla vendita di auto usate. Ciascuna è caratterizzata da una scheda personale, correlata da una o più foto del veicolo. Ogni scheda informa sul prezzo di vendita, la città, il chilometraggio e l'anno di immatricolazione. Fra le auto Jeep usate inserite negli annunci dei vari inserzionisti, si distingue una Patriot, in vendita presso il concessionario Syncro Car Service Srl di Milano a 15500 euro. Immatricolata nel gennaio del 2008, ha percorso solamente 47000 km. Come equipaggiamento di serie troviamo l'ABS, il controllo automatico della trazione, l'autoradio con lettore CD, il computer di bordo e gli interni in pelle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017