Excite

Auto, la 'pulita' Mercedes BlueZero e-CELL

Un’ auto nuova, attenta all’ambiente ed ecologica, la Mercedes BlueZero e-CELL è la proposta Mercedes di alta gamma per il segmento delle auto ‘pulite’. Sotto il profilo tecnico la Mercedes BlueZero e-CELL è in grado di ricaricare in soli 30 minuti energia sufficiente per percorrere 50 km. La trazione elettrica richiede una ricarica che in termini di autonomia si traduce in un’ora per 100 km, mentre con due ore è possibile ricaricare la BlueZero e-CELL con un’autonomia totale di 200 km.

Guarda le foto

Ecologia e design: frontale elegante e linee raffinate, arricchite da una mascherina con stella al centro. Profilo dinamico e geometrie dolci per l’ ecologica di casa Mercedes, un’ auto che a regime costante è in grado di erogare una potenza apri a 50 kw.

La mancanza di prese d’aria, non necessarie nella struttura di un’ auto elettrica, sottolinea un aspetto aerodinamico enfatizzato in questa versione Mercedes BlueZero e-CELL e ripreso in ogni dettaglio, compresa la scelta di cerchi da 20 pollici e gommatura a bassa esistenza di rotolamento. Il posteriore di questa auto è costituito da una coda compatta, gruppi ottici a L, mentre il sistema anteriore sfrutta lenti con bordatura in plexiglas e tecnologia Led. La nuova Mercedes BlueZero e-CELL è tra le novità che la casa tedesca ha voluto presentare alla Nuova Fiera di Roma durante la manifestazione MoTechEco 2010.

(foto © totalweek.wordpress.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017