Excite

Comprare auto a Livorno: alcune delle concessionarie più serie in città

  • David Smith - Geograph.org.uk

Quando la vostra auto diventa vecchia dovete cambiarla, se non volete spendere in riparazioni più di quanto siAte disposti a sborsare per un’auto nuova.

Anche se avete deciso quale modello di automobile vi potrebbe interessare, dovete ancora risolvere il problema di trovare una buona concessionaria, che venda la vettura al miglior prezzo. Se vi trovate a Livorno potete affidarvi ad alcuni dei venditori di automobili più seri in città.

Scardigli Auto è nata nel 1967, e oggi è una concessionaria per i marchi Alfa Romeo, Honda e Daihatsu. L’azienda vende queste prestigiose vetture per Livorno e la sua provincia, essendo una delle più grandi concessionarie della zona. Dopo l’acquisto di una vettura potete ricevere assistenza presso l’officina annessa alla Scardigli Auto, in particolare se la vostra auto si guasta mentre siete in strada, la concessionaria vi permette di usufruire del servizio “cortesia”, e quindi non vi lascia soli quando siete in difficoltà. Se siete interessati ad un’auto usata potete consultare la lista dei modelli disponibili sul sito dell’azienda, e in particolare potete fare una permuta del vostro usato, per risparmiare sui costi dell’auto che state comprando.

Un’altra antica concessionaria di Livorno è Scar S.r.l., che è attiva da più di 60 anni ed è specializzata nella vendita dei veicoli Honda da più di 20 anni. L’azienda è sempre attenta ai gusti dei clienti e alla loro evoluzione negli anni, quindi la Honda Scar è un’azienda moderna e solida. Se avete bisogno di assistenza potete contare su un team di tecnici veloci ed esperti, pronti ad aggiustare il vostro veicolo. I veicoli usati vengono accuratamente controllati prima di essere venduti. Comunque se avete problemi con la vostra auto potete stare tranquilli, infatti tutti i veicoli usati vengono venduti con la garanzia di 1 anno, la quale, presso la Scar S.r.l. può essere valida anche a livello europeo, e senza costi aggiuntivi. Se vi piacciono le auto sportive, è il caso che facciate almeno una visita presso la sede di Via Ugione, a Livorno.

Anche la AICA ACAM è una delle più importanti e serie concessionarie di auto a Livorno, essendo stata fondata nel 1945. Inizialmente la società si occupava della trasformazione delle vetture da guerra americane in veicoli commerciali, oltre che della rivendita di auto General Motors. È probabile che in oltre 60 anni l’azienda abbia venduto poco meno di 1 milione di veicoli per i clienti di Livorno e provincia. Presso questa azienda potete trovare ricambi originali per la vostra auto, oppure potete contare su un servizio di assistenza meccanica svolto da un personale qualificato. Potete contare sulla AICA anche per le revisioni periodiche. In vendita trovate auto nuove e usate, veicoli commerciali, fuoristrada e concept car. Particolari offerte vengono riservate ai cosiddetti “clienti speciali”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017