Excite

Auto low cost: ecco le 5 più economiche del mercato

  • dr1.it

Spulciando i listini delle case automobilistiche, abbiamo scovato le 5 auto con il prezzo più basso del mercato. Attenzione: ai prezzi di queste auto low cost va peró aggiunta la Ipt.

DR1 1.1 16v Luxury

Investire il proprio budget per un'auto che sia low cost ma piena di accessori puo' essere una scelta interessante. Tra gli optional della DR1 c'é l'ABS, l'autoradio integrato nella plancia con lettore per CD ed MP3, i sensori di parcheggio posteriori ed il servosterzo. Il prezzo é di 7.980 euro.

SUZUKI Alto 1.0 Cinque porte L

La casa giapponese, famosa per le sue citycar, ha in listino tra le sue auto low cost questa piccola utilitaria con motore a tre cilindri. E' la scelta giusta per chi vuole acquistare una vettura ad un prezzo conveniente ma senza rinunciare al design; la linea é infatti raffinata come quella delle utilitarie più costose. Il prezzo é di 7.900 euro.

FIAT 600 1.1

La casa automobilistica torinese é il protagonista storico del segmento delle auto low cost. Il fiore all'occhiello della 600 é la dimensione del bagagliaio, davvero capiente trattandosi di una citycar: ben 170 litri. Il prezzo é di 7.800 euro.

DACIA Sandero 1.2

Il motore prodotto da Renault é il suo principale punto forte. In percorso urbano i consumi sono davvero bassi. Bastano infatti 7,6 litri di carburante per percorrere 100 chilometri. Il prezzo é di 6.950 euro.

DR1 1.3 16v Free

E' la giovane casa automobilistica molisana DR a produrre tra le auto low cost quella più economica. Questa citycar nasce come evoluzione della DR5. Oltre ad essere un'auto molto economica, é da segnalare il fatto che la DR1 viene venduta di serie in full optional. Il prezzo é di appena 6.330 euro.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017