Excite

Le migliori auto minicar usate in vendita

  • flickr.it

Comodissime, guidabili dai 16 anni in poi e robuste come auto normali, stiamo parlando, ovviamente, delle auto minicar usate e di tutte le loro caratteristiche.  I modelli sul mercato sono molti e tutti apprezzabili e degni di nota. Noi, adesso, cercheremo di estrapolarne la selezione migliore:

Minicar Chatenet Ligier

Una delle più vendute è, senza ombra di dubbio, la Minicar Chatenet Ligier.  Questo veicolo è omologato per due posti e, tra tutti i modelli in vendita, è uno dei più accattivanti e apprezzabili a livello di design. La trasmissione è di tipo automatico e il carburante che le occorre è il comunissimo Diesel Euro 4. Questo veicolo è selezionato tra i migliori della sua categoria, quindi, di conseguenza, anche il valore economico è piuttosto elevato: circa 7000 euro.

Minicar Tasso t3 full Optional

Di certo non inferiore al Minicar Chatenet Ligier, il Minicar Tasso t3 full Optional si fa preferire per diversi aspetti. Tanto per cominciare, gode di ogni accessorio possibile: interni in pelle, sterzo-manopola, cambio-leva, freno e pedane tuning, copri cofano rivestito in pelle, Riscaldamento, sbrina lunotto posteriore elettronico, finestrini elettrici e stereo Sony xplod con Bluetooth incorporato. Inoltre, nonostante, per quanto concerne l’aspetto tecnico, la Minicar Tasso t3 full Optional, appaia decisamente superiore al Ligier, il costo è notevolmente ridotto. Per acquistarla, infatti, occorrono circa 5000 euro. La spesa, sicuramente, non è così irrisoria, ma, valutando con attenzione le offerte per vendita di minicar usate, si potrà facilmente rendersi conto di quanto il rapporto qualità/prezzo sia ottimale in ogni aspetto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017