Excite

Le concessionarie di auto a Napoli

  • Matthias93 - Wikimedia Commons

Per comprare un’auto a Napoli, potreste voler evitare imbrogli scegliendo solo i migliori concessionari, come quelli che vi vengono presentati in questo articolo.

AutoNapoli s.r.l.

La concessionaria AutoNapoli è nata nel 2002, ma in pochi anni è già diventata un’azienda importante sul territorio. Infatti essa comprende uno show room di 10 mila metri quadri e un’officina di tecnici che da anni operano nel settore. Presso questa azienda potete comprare auto, veicoli commerciali e moto, nuovi oppure usati. La AutoNapoli permette ai clienti di comprare veicoli e mezzi di ogni tipo, per questo trovate in vendita anche imbarcazioni e gommoni, nuovi o usati e di seconda mano.

Questa azienda concede sconti ad enti come quelli dell’Università degli Studi di Napoli e del Gruppo IKEA. Le vetture usate di ogni tipo presso questa azienda vengono accuratamente controllate prima di essere vendute, così siete sicuri di acquistare sempre un mezzo che è in buono stato e funzionante. Per chi cerca maggiori informazioni su questa concessionaria è stato creato un sito internet aggiornato ed efficiente.

Concessionaria Palumbo s.r.l.

La Palumbo s.r.l. è specializzata nella vendita di vetture Porsche, Wolkswagen e Audi, nella zona di Napoli e Pozzuoli. La storia di questa azienda è iniziata nel 1952, quindi i gestori operano da molti anni nel settore della vendita delle automobili. La concessionaria comprende un’officina e una carrozzeria, per offrire assistenza post-vendita. Le offerte della Palumbo s.r.l. vengono pubblicate anche sul sito internet ufficiale, in questo modo vi potete aggiornare su quanto è conveniente fare acquisti qui.

Gruppo di Mauro

A Napoli il Gruppo di Mauro comprende 2 importanti aziende, la concessionaria Di Mauro e la concessionaria Granturismo. I marchi che potete trovare presso le sedi di vendita sono della BMW, della Mini e della Toyota. Questa azienda organizza anche degli eventi speciali durante i quali gli interessati possono provare le auto BMW, ovviamente sempre dopo aver fatto una prenotazione. La concessionaria vi permette di comprare auto nuove e usate. Se ne avete bisogno dopo l'acquisto, potete ricevere assistenza in qualsiasi momento.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017