Excite

I migliori rivenditori di auto a Palermo

Moltissime e tutte di grande livello. Stiamo parlando delle concessionarie palermitane e delle loro caratteristiche. I rivenditori di auto a Palermo, infatti, sono capaci di offrire tutto ciò che un cliente può desiderare, anche le esigenze più complicate. Andiamo a conoscere, adesso, alcune delle più rinomate concessionarie del capoluogo siciliano:

Indomar Auto Srl

Una delle primissime concessionarie del settore è sicuramente l’Indomar Auto Srl di Viale Leonardo da Vinci, 544. Quest’azienda fa dell’attenzione ai dettagli e dell’ottimo rapporto qualità/prezzo della propria vastissima gamma di auto, le personali e più importanti caratteristiche. Già concessionaria Opel, Chevrolet e Renault, l’Indomar Auto Srl, oltre alla naturale predisposizione per la vendita di vetture nuove e usate, è in grado di risolvere in sede tutte le questioni relative all’iter burocratico. Per qualsiasi informazione e per contatti, è possibile visitare l’ampissimo sito dell’Indomar Auto Srl.

Gi.Bi. Auto Srl

In Via Ugo La Malfa, 139, invece, è possibile trovare la Gi.Bi.Srl. Questo centro, nel capoluogo dell’isola siciliana, appare davvero come un’autentica certezza del settore vendita auto. Professionalità e disponibilità al servizio del compratore sono il requisito minimo e fondamentale. Anche in questo caso, poi, i prezzi delle auto in vendita sembrano essere sicuramente da competizione. Assolutamente da provare per credere.

Spataro Automobili Srl

Sicuramente non inferiore alle altre, è la Spataro Automobili Srl di Via Principe di Paternò, 130. Questa concessionaria, oltre alla consueta vendita di auto nuove, dispone, inoltre, di un’ampissima gamma di auto usate d’epoca. Ottime per gli amanti del vintage che, usufruendo dei vantaggi di un’assicurazione d’epoca, possono ottenere notevoli risparmi di tipo economico.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017