Excite

Auto Volkswagen Passat a metano: il prezzo del nuovo e le occasioni dell'usato

Nell'ambito delle auto Volkswagen Passat a metano, vi è la facoltà di scegliere fra il listino del nuovo e quello dell'usato.

La Volkswagen Passat Variant 1.4 TSI EcoFuel

La Volkswagen Passat Variant 1.4 TSI EcoFuel è la versione a metano che attualmente fa parte del listino delle auto nuove VW. Con i suoi 150 cavalli raggiunge i 210 chilometri l'ora, ma consuma mediamente appena 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, superando un'autonomia di 1500 chilometri con un pieno. Ha un ampio bagagliaio di oltre 600 litri e una dotazione di serie di tutto rispetto, che comprende l'abs, gli airbag, i controlli elettronici della stabilità e della trazione, il climatizzatore e l'autoradio. Il prezzo complessivo sfiora i 31 mila euro.

Passat Variant usate

Nel contesto delle auto usate Passat a metano, vi è anche la versione corrispondente del modello nuovo della Variant. Fra le varie offerte, sul fronte economico si distingue la 1.6 del 1995 in vendita presso un concessionario di Fano, in provincia di Pesaro. Il veicolo ha percorso oltre 230 mila chilometri ed è in vendita ad un prezzo di 2.800 euro.

La Passat a metano più economica sul mercato

Cercando la Passat a metano più economica sul mercato, un'occasione potrebbe essere rappresentata dalla Volkswagen Passat 1.8 del 1993 in vendita da un privato di Foligno, in provincia di Perugia. L'auto ha fatto più di 210 mila chilometri e si presenta piuttosto spartana (ha solo il servosterzo, la chiusura centralizzata e gli alzacristalli elettrici), ma costa appena 800 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017