Excite

Favolose auto Peugeot offerte dal mercato

  • Ebay.it

Tra le vetture più vendute al mondo, le auto Peugeot, ormai, sono divenute una certezza per gli amanti della sicurezza e dell'affidabilità su quattro ruote. La casa francese, ora come non mai, rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per tutto il panorama automobilistico internazionale. Ma andiamo a conoscere, ora, alcune delle proposte più interessanti che il mercato ci offre.

Peugeot 207 1.4 HDi 70 cv

Tra le vetture più vendute e richieste, in questo momento, non può non essere menzionata la Peugeot 207 1.4 HDi 70 cv. Le sue caratteristiche tecniche sono le seguenti: splendidi cerchi in lega, chiusura centralizzata mediante telecomando, vetri elettrici, fantastica autoradio fornita di Mp3 con comandi al volante e presa Bluetooth aux e usb, climatizzatore, interni in pelle. Un'auto spaziosa in cui possono entrare 5 persone in tutta comodità. I consumi sono bassissimi. La spesa per accaparrarsela è di circa 11.000 euro.

Peugeot 307cc 2.0

Sicuramente non da meno è la Peugeot 307cc 2.0, un autentico gioiello della meccanica. Questa vettura è fornita di ampio schermo per la navigazione con presa scart, radio con lettore Mp3 e ingresso per 5 Cd, specchietti di tipo elettrico automatici e cerchi in lega. Come per la versione 207, anche la 307 può pregiarsi di avere consumi bassissimi in termini di carburante. Il valore di mercato si aggira intorno ai 10.700 euro ma è possibile reperirla in versione seconda mano a poco più di 6.000. Un prezzo a dir poco accessibile, vedendo l'estrema qualità di questa vettura e, soprattutto, i costi estremamente alti che il mercato dell'auto ha avuto in questi anni.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017