Excite

Tante auto per Seat, ma l'Ibiza offre occasioni clamorose

Prezzi in grado di accalappiare l'interesse del pubblico, forme nuove e intriganti e affidabilità garantita per le auto Seat: Ibiza, in particolare, lascia di stucco e merita la nostra attenzione. E anche la vostra.

L'offerta

Soli 9.950 euro per la nuova auto Seat Ibiza con clima, radio CD mp3, fendinebbia, ESP, Cruise Control, pacchetto elettrico e motore 1.2 da 70 Cv aderente alla nuova normativa che esige automobili "depotenziate" per la guida dei neopatentati. Nel prezzo è inclusa la garanzia di 2 anni ed è possibile finanziare l'intero importo in 4 anni a tasso zero. Per la versione a 5 porte basterà aggiungere 600 euro al prezzo di listino.

Ecco la station wagon

Spazi confortevoli e dotazioni d'eccezione per la Seat Ibiza ST, una Station Wagon dal cuore sportivo che coniuga la comodità all'estetica in un connubio di sicura riuscita (la sicurezza è esaltata grazie agli airbag testa-torace ed al sistema di ancoraggio ISOFIX per bambini). Incredibile la dotazione con fendinebbia intelligenti che si orientano seguendo la direzione di marcia, indicatore di pressione pneumatici e sistema Hill Hold che agevola le partenze in salita, mantenendo la vettura immobile per due secondi così da permettere di ripartire in tutta tranquillità.

Una promessa mantenuta

Un'auto della gamma Seat Ibiza, forse poco conosciuta ma destinata a riscuotere un enorme successo nel mercato auto, è Ibiza FR, un concentrato di tecnologia e sportività che promette grandi prestazioni. Due i potenti motori tra i quali scegliere: un 1.4 TSI da 150 Cv con cambio DSG a 7 marce e un 2.0 TDI DPF common rail da 143 Cv. Il tutto accompagnato da allestimenti irresistibili: sedili avvolgenti, finiture in pelle, cromature e strumentazione specifica. Una sfida da cogliere al volo.

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017