Excite

Ricambi auto: Sedili per Suzuki Santana

Tra i ricambi per auto più difficili da trovare, sicuramente, vanno annoverati i sedili. Questa parte dell’auto, spesso, va scelta in conformità a numerose e difficili esigenze. In primis, ovviamente, la comodità dell’articolo, la sua adattabilità e, argomento senz'altro non di minore importanza, il costo. Quando, poi, l’oggetto in questione dovrà andare a uniformarsi con una vettura che risponde al nome di Suzuki Santana, allora, si prende perfettamente coscienza dell’attenzione che occorrerà manifestare. Questo tipo di prodotto, comunque, è presente sul mercato in diversi modelli, andiamo ad analizzare una piccola selezione di quelli più venduti e richiesti:

Auto sedili per Suzuki Santana “Nascar BC”

Uno dei sedili che, con certezza, meglio si adatta a donare alla Suzuki Santana un taglio aggressivo e sportivo al tempo stesso, è il Nascar Bc. Quest’oggetto è totalmente reclinabile e adattabile a un numero enorme di vetture. Consente con estrema facilità l’accesso ai sedili posteriori, è compreso di slitte di scorrimento, il design, dalle trame pulite ed essenziali si rivela sportivo ma al tempo stesso molto fine, il tessuto è di ottima fattura ed è disponibile in vari colori. Il costo del Nascar Bc si aggira intorno ai 150 euro.

Sparco Style

Ben poche presentazioni occorrono per descrivere lo Sparco Style, la fama lo precede. Stiamo parlando del sedile più richiesto e venduto in questo momento. Perfetto per la Suzuki Santana e per qualsiasi auto data in proprietà a esigenti guidatori, questo sedile è realizzato con l’innovativo telaio tubolare reclinabile, creato appositamente per accrescere il comfort e ridurne al minimo il peso e l’ingombro. Il costo è di circa 200 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017