Excite

Le migliori auto sportive, usate ed economiche

  • autovideoblog.it

Siete alla ricerca di auto sportive usate ed economiche? Nessuna paura. Ecco una selezione, accurata e dettagliata, del meglio che il mercato può offrire:

Aston Martin DB 7 Vantage Coupé

Un autentico gioiello della meccanica da competizione è, senza dubbio, l’Aston Martin DB 7 Vantage Coupè. Capace di sfrecciare come un bolide grazie ai suoi 420 Cv, l’Aston Martin è dotata di sedili in pelle, cerchi in lega, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrico, antifurto Immobilizer, servosterzo, ABS, ESP, cruise control e sedili riscaldati. Ovviamente, parlando di un’auto di grande lusso, anche per quanto riguarda l’usato, sarà difficile reperirla al di sotto dei 18.000 euro.

Nissan Almera Sport

La convenienza, se si cerca, si può assolutamente ritrovare nella Nissan Almera Sport. Dotata di motore turbo diesel e interni in pelle, ha una cilindrata di 2184 cc. Il prezzo, come detto, è assolutamente adeguato a ogni esigenza: non più di 3000 euro per portarsela a casa.

Citroen SAXO 1.6 vts

Altra vettura assolutamente affidabile e conveniente è senz’altro la Citroen SAXO 1.6 vts. Dotata di airbag, cerchi in lega, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, fendinebbia, servosterzo, gommata, assetto ribassato e marmitta sportiva. Tutto questo a una somma mai superiore ai 3000/3500 euro. Davvero un ottimo affare.

Alfa Romeo GT 1.9 JTD M-JET Progression 150 cv

Il fiore all’occhiello di questa selezione non può non essere l’Alfa Romeo GT 1.9 JTD M-JET Progression 150 cv. Accessoriata con sedili in pelle, cerchi in lega, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrico, antifurto Immobilizer, servosterzo, ABS, ESP, cruise control e idoneità per il biodiesel. Il costo, cercando con cura, può aggirarsi intorno ai 10.000 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017