Excite

Belle auto: i modelli di punta del marchio Subaru

Giappone vuol dire fiducia. Uno slogan poco originale, ma certamente adatto alla nostra analisi. Si parla di auto: le Subaru dimostrano, ancora una volta, di valere il prezzo del biglietto, anzi, il costo delle chiavi. Diamo un'occhiata ai modelli più noti e apprezzati.

Subaru Legacy

Elegantissima nei suoi due modelli Berlina e Station Wagon, la berlina, un 2.0 cc di cilindrata con motore diesel common rail, ha una potenza di 110 Cv , iniezione Multipoint e doppio catalizzatore con filtro antiparticolato. Ottime sia le prestazioni, in particolar modo nell'allestimento Sport, con la sicurezza che, grazie a servo assistito e barra stabilizzatrice, garantisce massima stabilità in curva. La Station Wagon, adatta alle famiglie numerose ed ai viaggi molto lunghi, differisce dal modello Legacy Berlina, oltre che per le forme, meno aggressive e più morbide, anche per il motore che in questo caso è un 2.0 cc a benzina con 16 valvole a fasatura variabile nel modello base ed un diesel 2.0 cc di cilindrata nell'allestimento Dynamic.

Subaru Outback limited edition

Un ottimo compromesso tra potenza e comodità, il fuoristrada adatto anche ai contesti urbani che sta riscontrando ottimi consensi nel mercato auto. Si presenta così l'auto novità Subaru, disponibile in una gamma di colori nuovi e di tendenza, che fa della sicurezza il suo punto cardine. Top della gamma, infatti, per quanto riguarda i test di sicurezza attiva grazie al sistema VCD ed ai freni di dimensioni maggiorate che garantiscono frenate come quelle delle vetture sportive.

Impreza

Disponibile nelle nuove motorizzazioni da 1.5, 2.0 ed XV 2.0 cc. La prima, la Impreza 1.5 cc di cilindrata, si distingue in due interessanti allestimenti, Comfort e Trend, e con due tipologie di alimentazione: la più classica benzina ed il nuovo Bi-fuel. La sua "sorella maggiore" da 2.0 cc è, invece, disponibile a benzina, Bi-fuel e diesel 16 valvole da 110 Cv, con allestimenti sportivi. L'ultimo modello della serie Impreza è XV 2.0, un crossover moderno che abbina al carattere potente un'attenzione ai particolari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019